Audizione Strumentisti - Associazione Igor Stravinsky

Audizione Strumentisti

Selezione strumentisti classici
(solisti o formazioni cameristiche in trio con pianoforte o quartetto con pianoforte):

Pianisti, Violinisti,
Violisti, Violoncellisti

Audizioni sempre disponibili su richiesta degli interessati

PROSSIMI INGAGGI CON CONTRATTO A PARTIRE DA
Ottobre - Novembre / Aprile - Maggio

per contratti stagionali su navi da crociera per musica classica nei saloni e per concerti classici in formazioni cameristiche e per accompagnamento cantanti lirici. I contratti stagionali avranno una durata minima di sei mesi e saranno stipulati da agenzie internazionali di intrattenimento.

Chi è interessato a partecipare alle audizioni dovrà:

- compilare il modulo d'iscrizione online;

- inviare all'indirizzo associazionestravinsky@yahoo.it :
1) Curriculum Vitae dettagliato;
2) Una foto artistica ed una formato tessera entrambe in jpg;
3) una demo con una o più tracce MP3, con una registrazione video;
4) repertorio.

I candidati verranno ricontattati solo via e-mail dall'Associazione Igor Stravinsky.

Le audizioni con colloquio motivazionale si terranno su prenotazione presso la Sala delle Arti sita in Manocalzati (provincia di Avellino), Via Provinciale 89.
Il calendario viene concordato via e.mail o cellulare direttamente con l'organizzazione.
I risultati delle audizioni non saranno resi noti pubblicamente. Verranno contattati solo i candidati, che ad insindacabile giudizio dell'Associazione Stravinsky, saranno considerati idonei.

I candidati idonei, per poter stipulare regolare contratto di lavoro con l'agenzia di intrattenimento, dovranno partecipare ad eventuali prove per l'allestimento degli spettacoli che si terranno presso la Sala delle Arti sita in Manocalzati (provincia di Avellino), Via Provinciale 89.
Le prove saranno svolte a titolo gratuito senza nessun compenso.
I musicisti dovranno avere conoscenza ed esperienza nell'accompagnamento e nell'esecuzione dei seguenti repertori:

Brani di Musica Classica da intrattenimento
Repertorio musica lirica e operetta
Evergreen
Standard americani
Canzoni classiche italiane
Canzoni classiche napoletane

Il programma prevede l'esecuzione di n. 1/2 brani per ognuno dei suindicati repertori.
(i brani dovranno essere segnalati in fase di iscrizione).

La partecipazione all'audizione è gratuita.

Non viene richiesta nessuna tassa di iscrizione da parte dell'Associazione Stravinsky.

Per info:
associazionestravinsky@yahoo.it

*Trattamento dei dati personali
I dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l'Associazione solo per le finalità di gestione dell'audizione e saranno trattati anche successivamente solo in seguito all'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro per conto dell'agenzia d'intrattenimento per le finalità inerenti di cui al bando.