CD-SPOT_41xw6199

Il volo: musiche intorno al mondo

Alessandro Crosta, flauti Nadia Testa, pianoforte Concerto
panoramica

Un flauto all’opera

Alessandro Crosta e Nadia Testa, recital Teatro Petruzzelli

Giochi di Flauti

Concerto-esposizione Alessandro Crosta, flauti Nadia Testa, pianoforte Concerto - esposizione in cui il flautista Alessandro Crosta mette in mostra la sua collezione di flauti storici e moderni e si esibisce in un programma di musiche che vanno dal '700 alla musica contemporanea utilizzando il flauto in Do, il flauto in Sol, il flauto Basso, il flauto Contrabbasso, e alcuni flauti dell'800.
locandina-canzoniere

Il Canzoniere

joueur-de-flutes-locandina

Joueur de flutes (Suontore di flauti)

Joueur de flutes (Suontore di flauti) Alessandro Crosta, flauti Nadia Testa, pianoforte Concerto - mostra in cui il flautista Alessandro Crosta mette in mostra la sua collezione di flauti storici e moderni e si esibisce in un programma di musiche che vanno dal '700 alla musica contemporanea utilizzando il flauto in Do, il flauto in Sol, il flauto Basso, il flauto Contrabbasso, e alcuni flauti dell'800. che vanno dal '700 alla musica contemporanea utilizzando il flauto in Do, il flauto in Sol, il flauto Basso, il flauto Contrabbasso, e alcuni flauti dell'800.
la-mazziniana

La Mazziniana

Concerto dedicato al Mazzini
music-and-movie