Audizione Strumentisti

(solisti, duo o trio con pianoforte): Pianisti, Violinisti, Violoncellisti

Audizioni sempre disponibili su richiesta degli interessati per contratti stagionali su navi da crociera per musica classica nei saloni e per concerti classici in formazioni cameristiche e per accompagnamento cantanti lirici.

I contratti stagionali avranno una durata minima di sei mesi e saranno stipulati da agenzie internazionali di intrattenimento.

Chi è interessato a partecipare alle audizioni dovrà:

- Compilare i modulo al lato, allegando Curriculum Vitae dettagliato, foto artistica, link su youtube di registrazioni video attuali; repertorio.

Le audizioni con colloquio motivazionale si terranno su prenotazione presso la Sala delle Arti sita in Manocalzati (provincia di Avellino), Via Provinciale 89.

I musicisti dovranno avere conoscenza ed esperienza nell'accompagnamento e nell'esecuzione dei seguenti repertori:

Brani di Musica Classica da intrattenimento

Repertorio musica lirica e operetta

Evergreen

Standard americani

Canzoni classiche italiane

Canzoni classiche napoletane

Il programma prevede l'esecuzione di alcuni brani tratti dai suindicati repertori.

La partecipazione all'audizione è gratuita.

Non viene richiesta nessuna tassa di iscrizione da parte dell'Associazione Stravinsky.

Per info:

associazionestravinsky@yahoo.it

*Trattamento dei dati personali

I dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l'Associazione solo per le finalità di gestione dell'audizione e saranno trattati anche successivamente solo in seguito all'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro per conto dell'agenzia d'intrattenimento per le finalità inerenti di cui al bando.

Modulo Iscrizione Audizione Strumentisti

1. Strumentista* PianistaViolinistaViolistaVioloncellistaFlautistaClarinettista
    2. Nome*
    3. Cognome*
    4. Nato/a il*
    5. Luogo di Nascita*
    6. Nazionalità*
    7. Indirizzo*
    8. Città*
    9. Provincia*
    10. Stato*
    11. Telefono*
    12. Email*
    13. Curriculum vitae* (PDF o DOC)
    14. Foto Artistica* (jpg o jpeg)
    15. Link Youtube
    16. Possesso Passaporto* SINo
    17. Numero Passaporto
    18. Rilasciato il
    19. Rilasciato da
    20. Scadenza
    21. Eventuale programma
    22. Dichiaro di accettare che i dati personali da me forniti saranno raccolti presso l'Associazione solo per le finalità di gestione dell'audizione e saranno trattati anche successivamente solo in seguito all'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro per conto dell'agenzia d'intrattenimento per le finalità inerenti di cui al bando.

* Richiesto